28 Marzo 2024 20:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:57

IMPERIA: ZTL BORGO MARINA, IL COMUNE CONSENTE L’ACCESSO IN ENTRAMBI I SENSI ALLE VETTURE CON A BORDO DISABILI. GAGLIANO:”SARÀ SUFFICIENTE UNA COMUNICAZIONE AL COMANDO DEI VIGILI”

In breve: "Verranno altresì mantenuti i quattro stalli in Via dei Pellegrini per la sosta dei veicoli con a bordo persone con disabilità"

ztl borgo marina disabili accesso gagliano (1)

Nell’ottica di rendere la città accessibile a tutti, l’Amministrazione, partendo con una nuova regolamentazione della ZTL di Borgo Marina che prevede l‘inversione del senso di marcia in Via dei Pellegrini, darà libero accesso alle vetture con a bordo disabili sia dal lato Levante che dal lato Ponente della ZTL.

ZTL Borgo Marina: il commento dell’assessore Antonio Gagliano

“Sarà sufficiente una comunicazione al Comando dei Vigili, nelle forme previste e indicate sulla segnaletica, per consentire al veicolo di accedere alla zona. È una richiesta che aveva avanzato in passato l’associazione Giraffa a Rotelle, che tanto si batte su questi temi.

Verranno altresì mantenuti i quattro stalli in Via dei Pellegrini per la sosta dei veicoli con a bordo persone con disabilità”

Condividi questo articolo: