29 Marzo 2024 09:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:30

“FESTIVALDELMARO”: MARTEDÌ 14 AGOSTO LA SECONDA SERATA CON IL CONCERTO “SE STASERA SONO QUI”/IL PROGRAMMA

In breve: Il FestiValdelMaro prosegue con la seconda serata a Maro Castello martedì 14 agosto alle ore 21.00 con il Due x Duo in concerto "Se stasera sono qui".

Schermata 2018-08-11 alle 09.29.36

Il FestiValdelMaro prosegue con la seconda serata a Maro Castello martedì 14 agosto alle ore 21.00 con il Due x Duo in concerto “Se stasera sono qui”.

Interpreti: Annapaola Andreini vocalist e Gianni Martini pianoforte e fisarmonica.

Sarà un viaggio fra le musiche d’autore portate al successo da Mina, Gino Paoli, Edith Piaf, Massimo Ranieri, Charles Aznavour.

Il programma

Il 14 agosto a Maro Castello, in piazza. Il concerto è intitolato “Se stasera sono qui”, la serata è dedicata alle canzoni di autore portate al successo da Mina, da Edith Piaf, da Massimo Ranieri, da Charles Aznavour.

Annapaola Andreini – vocalist

È accompagnata al pianoforte e alla fisarmonica dal m° Gianni Martini.

Il 19 agosto si ritorna a Borgomaro, nell’Oratorio San Giovanni, dove si svolgerà lo spettacolo.

“Canto il 900 tra melodie e racconti” con la partecipazione della formazione “Quintetto Amarcord” formata dal mezzosoprano Valeria Mela e dal quartetto 900 che vedremo poi anche protagonista della serata del 29 agosto con altro programma.

É un pezzo di storia della nostra valle dagli anno 20 fino agli anni 50 con canzoni che si ascoltavano in quell’epoca e che verranno intercalate da racconti scritti e narrati da Laura Marvaldi dell’Associazione culturale A Leca con proiezioni di fotografie d’epoca e filmati

La rassegna si conclude il 29 agosto a Ville San Pietro con il Quartetto 900 che interpreta “Viaggio negli stili della musica del ‘900” con improvvisazioni di canto dei ballerini Zorro y la Roja.

Condividi questo articolo: