29 Marzo 2024 10:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:12

IMPERIA: “AUTO ABBANDONATA DA OLTRE UN ANNO A BORDO STRADA IN VIA LITTARDI”. LA RABBIA DI UN RESIDENTE:”UN PERICOLO PER LA SICUREZZA”/LE IMMAGINI

In breve: Imperia non è nuova a segnalazioni di questo tipo. Solo alcuni giorni fa, un altro lettore ha denunciato la presenza di 10 scooter abbandonati in via Acquarone.

Schermata 2018-08-11 alle 12.20.32

 

Un’auto abbandonata da oltre un anno a bordo strada. Succede in via Littardi, sotto gli occhi dei residenti che transitano ogni giorno nella zona.

A segnalare la situazione è proprio uno degli abitanti che, stufo di vedere sempre più degrado, ha deciso di contattare la redazione di ImperiaPost per dare risalto a questa problematica.

Imperia non è nuova a segnalazioni di questo tipo. Solo alcuni giorni fa, un altro lettore ha denunciato la presenza di 10 scooter abbandonati in via Acquarone.

La segnalazione del residente

“Da circa un anno è stata abbandonata in via Littardi, sotto il viadotto della nuova ferrovia, un’auto con targa straniera (GB). Si trova sul ciglio della strada e, oltre che un problema di degrado e decoro pubblico, è anche un pericolo per la sicurezza stradale.

Ho fatto una segnalazione a un consigliere comunale, ma non so quali siano le tempistiche. Ho provato anche a contattare l’ambasciata inglese, ma senza successo”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: