23 Aprile 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:55

IMPERIA: GRANDE FESTA A BORGO D’ONEGLIA PER “SOMOS TODOS LUCIO” IN RICORDO DI LUCIANO CALZIA. “UN SUCCESSO INASPETTATO, GRAZIE A TUTTI”/LE IMMAGINI

In breve: Grande festa a Borgo d’Oneglia per "Somos Todos Lucio", l'evento benefico, giunto alla terza edizione, organizzato dall'associazione Ippocedro, in ricordo di Luciano Calzia, scomparso nel 2016.

Schermata 2018-08-12 alle 15.27.36

Grande festa a Borgo d’Oneglia per “Somos Todos Lucio”, l’evento benefico, giunto alla terza edizione, organizzato dall’associazione Ippocedro, in ricordo di Luciano Calzia, scomparso nel 2016.

Lo staff di SOMOS TODOS LUCIO e l’ASSOCIAZIONE IPPOCEDRO vogliono ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a SOMOS TODOS LUCIO.

La festa ha avuto un grande successo con tanta gente che ha cantato e ballato sulle note dei Long Island Band e ha potuto rifocillarsi nei punti ristoro, animando così la notte di Borgo d’Oneglia. Nei prossimi giorni, verranno pubblicati i dati ufficiali mossi dall’evento.

E’ stata una grande festa come avrebbe voluto Lucio: le sue idee continuano a crescere dai semi che lui aveva piantato. Il principale obiettivo, coi fondi raccolti nella serata, sarà la costruzione di un campo da calcio per tutti i giovani e meno giovani di Borgo d’Oneglia e dell’entroterra.

Le iniziative in ricordo di Luciano proseguono: l’Associazione Ippocedro continua le sue collaborazioni con le scuole di Imperia. Così come va avanti il Campionato Imperiese Casuale, il torneo estivo di calcio che va in scena ogni domenica sera sul campo della Sacra Famiglia ed al quale partecipano tutti i ragazzi della nostra città.

“È stato un successo inaspettato – racconta Rita Cersosimo, dell’Associazione Ippocedro – siamo felicissimi e ne approfittiamo per ringraziare tutti quelli che hanno aiutato l’organizzazione e coloro che sono venuti a divertirsi con noi e la Long Island Band”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: