IMPERIA. NORMATIVE ANTITERRORISMO, NUOVE FIORIERE IN VIA SAN GIOVANNI A ONEGLIA. L’ASSESSORE GANDOLFO: “UN OBBLIGO, PER LA SICUREZZA DEI MERCATI”/LE IMMAGINI

Home Imperia

Il Comune di Imperia, settore arredo urbano, ha posizionato questa mattina alcune alcune fioriere in via San
Giovanni, nel cuore di Oneglia. Un intervento necessario per adeguarsi alle normative in vigore in tema di sicurezza

39065799_1768474219935885_7030127539540459520_n

Il Comune di Imperia, settore arredo urbano, ha posizionato questa mattina alcune alcune fioriere in via San Giovanni, nel cuore di Oneglia. Un intervento necessario per adeguarsi alle normative in vigore in tema di sicurezza.

L’assessore Laura Gandolfo – “E’ la legge e ci si deve adeguare”

A chiarire i motivi del posizionamento delle fioriere in via San Giovanni l’assessore all’arredo urbano del Comune di Imperia Laura Gandolfo.

“Abbiamo posizionato queste fioriere, che andranno entro domani pulite e piantumate – ha spiegato l’assessore – non perché io ritenga che fosse il posto migliore del mondo, ahimè, ma come obbligo derivante dalle norme per la sicurezza dei mercati. In pratica è necessario che sulle possibili traiettorie di ‘lancio’ di un auto che volesse fare un attentato, ci siano degli ostacoli che non permettano l’entrata in velocità. Per chiarire, un po’ sorrido anche io, ma è la legge, e ci si deve adeguare!”.

Segui Imperiapost anche su: