IMPERIA: +++ EVENTO ANNULLATO +++ MARTEDÍ 14 AGOSTO I “DOBERMANN” IN CONCERTO AL BAR 11 DI PIAZZA DE AMICIS/ L’EVENTO

Cultura e manifestazioni Home

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel: 0183 290721

IMPERIA-3
IMPERIA: Si prevede una vigilia di Ferragosto infuocata al Bar 11 di Piazza De Amicis a Oneglia. Questa sera, martedì 14 agosto, salirà sul palco di Monica Tondelli la Rock Band torinese “Dobermann” a partire dalle ore 22!  I Dobermann mischiano Ac Dc, Van Halen e il ‘vibe’ punk dei primi Police, con testi inizialmente in italiano, per poi registrare nel 2017 il loro debut album in inglese, prodotto da Fabio Trentini ( Guano Apes) e con la partecipazione di Ron ‘Bumblefoot’ Thal come special guest.
CHI SONO I DOBERMANN:
Un pedigree ‘on the road’ conquistato metro dopo metro per le strade di mezza Europa, Tre rockers purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai.
La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completata dal chitarrista Valerio ‘Ritchie’ Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, diventa, suonando ininterrottamente sin dall’inizio , uno dei gruppi più attivi nel  circuito hard rock europeo. Nell’arco di cinque anni, con ritmi e logistiche impensabili per qualsiasi altra band underground, i Dobermann suonano oltre 700 concerti, percorrendo più di 300.000 km in lungo e in largo per Italia, Svizzera, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Germania , suonando oltre 120 date in Spagna e 180 nel Regno Unito, aprendo anche per Great White, the Quireboys, Richie Ramone, Blaze Bayley, Inglorious Gilby Clarke, Rocket from the crypt e Chris Holmes, registrando due album in italiano, senza un’etichetta, agenzia o management, e sopratutto, senza fermarsi mai.
Il fulmine non dorme MAI!
***************************************
Line Up:
Paul Del Bello – basso & voce
Antonio Burzotta – batteria
Ritchie Mohicano – chitarra
Discografia:
Dobermann – 2012
Vita Da Cani – 2014
Testarossa EP – 2014
Pure Breed – 2017

Segui Imperiapost anche su: