20 Aprile 2024 07:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:14

GENOVA. A10, CROLLA IL PONTE MORANDI, IMPERIA E DIANO MARINA ANNULLANO LE MANIFESTAZIONI. CARPANO:”SEGNO DI VICINANZA E RISPETTO”

In breve: Il consigliere con delega alle manifestazioni di Diano Marina Davide Carpano con un post su Facebook ha annunciato 2 giorni di stop alle manifestazioni.

EVENTI DIANO IMPERIA

Manifestazioni annullate a Imperia e Diano Marina questa sera e domani a in segno di vicinanza e solidarietà alle vittime del crollo del Ponte Morandi sull’Autostrada A10 in cui hanno perso la vita decine di persone. Il consigliere con delega alle manifestazioni di Diano Marina Davide Carpano con un post su Facebook ha annunciato 2 giorni di stop alle manifestazioni. Anche il Comune di Imperia ha annullato la cena in bianco in programma questa sera, stessa decisione assunta dal Bar 11 di Piazza De Amicis che aveva in programma il concerto dei “Dobermann”. 

Il post del consigliere dianese Davide Carpano.

“Quello che è accaduto a Genova ci lascia sgomenti, senza parole. Siamo consapevoli che annullare le manifestazioni oggi e domani non risolverà la situazione, non darà sollievo alcuno alle vittime e ai loro famigliari, ma è un segno di vicinanza, di rispetto, di consapevolezza. Per questo abbiamo deciso di annullare le manifestazioni a Diano Marina. Un gesto, seppur piccolo, per testimoniare il nostro cordoglio, il nostro rispetto”.

Il Comune di Imperia.

“Si informa che il Comune di Imperia, a seguito della tragedia avvenuta stamane a Genova, ha deciso di annullare la Cena in Bianco in programma questa sera a Oneglia. Il Salottino di Via Ospedale e Il comitato spontaneo inVIA, organizzatori dell’evento, hanno condiviso la scelta dell’Amministrazione”.

 

Condividi questo articolo: