16 Aprile 2024 20:09

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:09

IMPERIA: RIVIERA TRASPORTI CERCA UN “COLLABORATORE DI ESERCIZIO” PER L’ATTIVITÀ DI PULIZIA E RIFORNIMENTO AUTOBUS /ECCO COME INVIARE IL CURRICULUM

In breve: Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, e, in ogni caso, con patto di prova.

RIVIERA TRASPORTI_sede_2

Riviera Trasporti comunica di aver indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’eventuale assunzione di personale con profilo professionale di “collaboratore di esercizio” par. 129 – area professionale 3ª del vigente ccnl autoferrotranvieri per attivita’ di pulizia e rifornimento autobus e, all’occorrenza, guida autobus con mansioni di supporto all’esercizio.

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, e, in ogni caso, con patto di prova.

Ogni comunicazione relativa all’avviso e’ reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it sezione “societa’ trasparente” – “bandi di concorso” – “avviso di selezione n. 4/18 collaboratore di esercizio”.

Condividi questo articolo: