25 Aprile 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:41

PALLAMANO IMPERIA. CAMPIONATO UNDER 16: LA VITTORIA DEL TEAM SCHIAVETTI

In breve: Ottimo risultato degli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia,quello di sabato 12 contro i francesi del Cros de Cagnes

DSC_0401

Imperia – “Ottimo risultato degli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia,quello di sabato 12 contro i francesi del Cros de Cagnes. Fra le mura amiche del PalaSancamillo nella prima giornata di ritorno del campionato Alpi Marittime poule excellence e davanti ad un folto pubblico,i padroni di casa offrono una prestazione molto convincente,al termine della quale risultano vittoriosi e soddisfatti.

I padroni di casa partono subito decisi e giocando con molta attenzione rimangono sempre davanti con il risultato,finendo il primo tempo in vantaggio per 13-9.

Nella ripresa i camillini cambiano marcia,e a dieci minuti dalla fine il vantaggio sale a +11 reti. Ma complice un po’ di stanchezza e pensando di avere già in tasca il risultato,gli imperiesi calano di concentrazione così perdendo delle palle in attacco,subiscono un leggero ritorno degli ospiti,sempre comunque decisi a recuperare. La partita finisce con il risultato di 26-20 per il Team Schiavetti il quale con maggiore precisione avrebbe avuto un “peso” maggiore nei confronti dei transalpini.

Un bravo a tutti i ragazzi per l’approccio iniziale della partita, decisi e gritosi,contro un ottima squadra hanno dimostrato cosa possono fare.Un complimento speciale ai due portieri avversari che molte volte hanno salvato la porta in modo spettacolare.Ora ci aspettano due trasferte sulla carta proibitive per noi:sabato 26 abbiamo il forte Ventimiglia e il 10 maggio contro la corazzata Vence.Noi cercheremo di fare del nostro meglio ” è il commento dei due allenatori Nico Bonsignorio e Roberto Lurgio.

Questa la formazione presente: Alessio Grossi (portiere), Cristiano Caserta (4 reti), Alessandro Cucé (4), Daniele Kajana (2), Andrea Lurgio (3), Andrea Reichstein (7), Luca Ruggiero, Younes Sbai (5), Enrico Testa (1).

C.S.

Condividi questo articolo: