28 Marzo 2024 23:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:00

IMPERIA: “ALBA”, IN PIAZZA MARINAI D’ITALIA L’EVENTO ORGANIZZATO DAL FOTOGRAFO SETTIMIO BENEDUSI/LE IMMAGINI

In breve: Si è tenuto nelle prime ore di questa mattina, a partire dalle 6, in piazza Marinai d'Italia sul molo lungo del porto turistico di Imperia, l'evento "Alba. Ascoltiamo liberi brezze amorose"

alba benedusi 2

Si è tenuto nelle prime ore di questa mattina, a partire dalle 6, in piazza Marinai d’Italia sul nuovo molo del porto turistico di Imperia, l’evento Alba. Ascoltiamo liberi brezze amorose”. Una cinquantina i presenti, tra cui anche gli assessori Laura Gandolfo e Simone Vassallo, che hanno accolto l’alba sulle note delle canzoni selezionate per l’occasione dal fotografo Settimio Benedusi, ideatore e organizzatore della manifestazione.

Semplicemente metterò della musica – aveva spiegato Benedusi in sede di presentazione dell’evento per guardare tutti insieme il sole che sorge per un nuovo giorno. Ogni nuovo giorno sarebbe da celebrare, avendo l’immenso privilegio di poterlo vivere, ammirare, riempire della nostra presenza. Anche e soprattutto in questi giorni io penso si debba guardare e ascoltare con ammirazione e riconoscenza la magia di una nuova giornata che ricomincia”.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: