19 Aprile 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:16

IMPERIA: UBRIACO, SFONDA A CALCI IL PORTONE DI UN CONDOMINIO IN VIA DES GENEYS. NEI GUAI 20ENNE, IDENTIFICATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Per il 20enne è stato necessario anche il trasporto in Ospedale per via una ferita, seppur lieve, riportata al piede dopo aver colpito i vetri del portone

ubriaco portone

Ubriaco, sfonda a calci il portone a vetri di un condominio in via Des Geneys. Identificato dai Carabinieri, rischia ora una denuncia. E’ successo questa notte, a Imperia. Protagonista un 20enne di origini lombarde.

L’intervento dei Carabinieri nella notte

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbe sfondato con un calcio i vetri del portone di ingresso di un condominio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno identificato il giovane, un 20enne lombardo, che ora rischia una denuncia.

Per il 20enne è stato necessario anche il trasporto in Ospedale per via una ferita, seppur lieve, riportata al piede dopo aver colpito i vetri del portone.

Non è la prima volta che Polizia e Carabinieri sono costretti a intervenire, in particolare nel weekend, per atti vandalici da parte di giovani ubriachi.

Condividi questo articolo: