20 Aprile 2024 02:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:45

COPPIA DI TURISTI CON TRE BAMBINI BLOCCATA NELL’ASCENSORE CHE PORTA AL PARASIO. SUL POSTO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO

In breve: Questa mattina, attorno alle 11, una famiglia di turisti è rimasta così bloccata all'interno dell'ascensore per circa 15 minuti. Il vicesindaco Zagarella: "Forse problemi con i sensori"

ascensori parasio

Imperia – Si è nuovamento bloccato l’ascensore che, dall’Aurelia porta verso il Parasio. Questa mattina, attorno alle 11, una famiglia di turisti con tre bambini piccoli è rimasta bloccata all’interno dell’ascensore per circa 15 minuti.

I turisti hanno dapprima chiamato la Polizia che, a sua volta, ha allertato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per liberare la famiglia e mettere fuori servizio l’ascensore.”Ho già chiamato la ditta, sono abbastanza inferocito perchè voglio capire cosa sia successo. Anche perchè il primo e il terzo ascensore funzionano da mesi ormai – spiega il Vice Sindaco Zagarella – L’impianto di quest’ultimo è nuovo. Abbiamo aspettato ad aprirlo per rimettere tutto a posto, abbiamo messo un sistema di trasmissione dati nuovo e le prove le ha superate tutte. Ipotizziamo allora che vi siano dei problemi con dei sensori di sicurezza,  tarati forse in modo troppo sensibile“.

Condividi questo articolo: