19 Marzo 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:29

IMPERIA: TRIBUNALE, DA OTTOBRE VIA LIBERA ALLE ASTE GIUDIZIARIE MOBILIARI E IMMOBILIARI IN MODALITÀ TELEMATICA E TRADIZIONALE/I DETTAGLI

In breve: A partire da giovedì 4 ottobre 2018, sarà possibile partecipare alle aste giudiziarie mobiliari e immobiliari sia in modalità telematica, che in modalità tradizionale

tribunale aste giudiziarie modalità telematica imperia

Imperia. A partire da giovedì 4 ottobre 2018, sarà possibile partecipare alle aste giudiziarie mobiliari e immobiliari sia in modalità telematica (tramite INTERNET, occorre possedere PEC e firma digitale), che in modalità tradizionale (con la presenza fisica presso il Tribunale di Imperia nella “sala d’aste”, sita al piano terra).

Aste giudiziarie mobiliari:

L’asta è prevista solo in modalità telematica e occorre possedere la carta di credito.

Per visionare l’elenco degli immobili e dei beni mobili posti in vendita si potrà consultare il sito del Tribunale di Imperia nella sezione “vendite giudiziarie.

E’ istituito presso la Cancelleria delle esecuzioni immobiliari uno sportello — aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, tel. 0183/277224, gestito dalla soc. ASTALEGALE.NET – per l’assistenza al cittadino nella procedura informatica di partecipazione alle aste.

Condividi questo articolo: