19 Marzo 2024 03:36

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:36

IMPERIA: TERMINATI I LAVORI DI PULIZIA E SFALCIO DELL’ERBA NEI CIMITERI. L’ASSESSORE GAGLIANO:”DOVEROSO RIPORTARE IL GIUSTO DECORO”/LE IMMAGINI

In breve: L'ultimo intervento, in ordine temporale, è stato quello al cimitero di Porto Maurizio

pulizia sflacio cimiteri imperia gagliano

Si è concluso nel corso del fine settimana il programma puntuale di taglio dell’erba e pulizia di tutti i cimiteri cittadini, avviato lo scorso 25 luglio dall’assessore con delega a Frazioni e Cimiteri, Antonio Gagliano, su impulso del sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola. L’ultimo intervento, in ordine temporale, è stato quello al cimitero di Porto Maurizio.

 Il commento dell’assessore Antonio Gagliano

“Riportare il giusto decoro in tutti i cimiteri cittadini credo fosse doveroso. Abbiamo preso un impegno, ci siamo dati un piano dettagliato e lo abbiamo rispettato a pieno”, commenta l’assessore. “Ringrazio i responsabili della Taknoservice, Antonio Russo e Santo Bertè, e tutti i lavoratori, che hanno dimostrato grandissima professionalità”.

Questo è tuttavia soltanto l’inizio”, prosegue Gagliano. “Continueremo a tenere alta l’attenzione sui cimiteri, con interventi di manutenzione costanti, e da domani partiremo con un altro programma puntuale di pulizia che riguarderà tutte le frazioni. Il primo intervento verrà effettuato a Torrazza”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”341851″]

Condividi questo articolo: