28 Marzo 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:16

IMPERIA. VENERDÌ 24 AGOSTO AL “BISTROT DEL TEMPO PERDUTO” LA “CENA IN BIANCO”, UN MIX DI SAPORI E TRADIZIONI / ECCO COME PRENOTARE

In breve: Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

bistrot

Il “Bistrot del Tempo Perduto”  in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio si tinge di bianco in occasione della “Cena in Bianco”  in programma venerdì 24 agosto. Verrà proposto un menù selezionato dalla chef Sandra e dalla padrona di casa, Vanessa.

Il Bistrot del Tempo Perduto: per le Cene in Borgo il nuovo dehor per la cena in bianco.

Un’occasione per poter assaggiare tutte le specialità del ristorante, di recente contattato dallo staff della trasmissione “4 Ristoranti”, e scoprire il nuovo dehor, un angolo romantico e in linea con il “concept” del locale.

Ecco il menù della cena in bianco:

  • Tzatziki con i crostini 
  • Girelle di pane bianco con salmone e zucchine 
  •  Quiche di cipolle e formaggio 
  • Spiedini con uva e avocado
  • Cous Cous con feta, ceci e avocado
  • Focaccia con il lardo
  • Brandacujun
  • Panna cotta 

Prezzo 30 € escluse le bevande– è consigliabile la prenotazione al 389.9024014

Il Bistrot del Tempo Perduto” è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata.

Lo staff è guidato da Vanessa, che coccola i clienti ai tavoli, composto da Sandra e Francesca in cucina che con amore preparano i piatti.

vini si basano su una selezione molto accurata di rossi e bianchi, scelti in base alla metodologia di vinificazione e di coltivazione fra cui spicca anche la pratica vegana (nessun uso di concimi e trattamenti con sostanze di origine animale) e, proprio per differenti esigenze alimentari, tutti i giorni figura in menù un piatto vegetariano.

Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Per gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo pubblico Facebook: Bistrot del tempo perduto

Condividi questo articolo: