28 Marzo 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:32

IMPERIA: SABATO 25 AGOSTO TORNA LA NOTTE BIANCA, SCATTANO I DIVIETI A PORTO MAURIZIO /ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha modificato la viabilità, vietando la sosta ed il transito nelle località interessate

divieti notte bianca porto maurizio 2018

Torna sabato 25 agosto 2018, a partire dalle 18.30, la NotteBianca di Porto Maurizio “Notte di Bollicine“. Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha modificato la viabilità, vietando la sosta ed il transito nelle località interessate.

Notte bianca di Porto Maurizio: ecco tutti i divieti alla viabilità

A) Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 25 sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 12 ,00 del 26 agosto 2018.

PIAZZA GOFFREDO MAMELI

A1) Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata  per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

B) con decorrenza dalle ore 13,00 del 25 e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 26 agosto 2018:

VIALE GIACOMO MATTEOTTI

B1) all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI

  • B2) all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.
  • B3) all’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente. Eccetto quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA SAN MAURIZIO

B4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI

B5) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FELICE CASCIONE

B6) nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA F.LLI SERRA

B7) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA XX SETTEMBRE

B8)) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione della circolazione e sosta per gli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

B9) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Romita e l’intersezione con v.le Lorenzo Acquarone divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione. All’intersezione con viale Lorenzo Acquarone, per i veicoli provenienti da Caramagna, direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ROMITA

B10) all’intersezione con via Martiri della Libertà e piazza Ricci divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA BRUNO GAZZANO

B11) all’intersezione con via Massimo D’Azeglio divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO

B12) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli,ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA RICCI

B13) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA CANOVA

B14) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE LORENZO ACQUARONE

B15) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA GUGLIELMO MARCONI

B16) su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

C) Con decorrenza dalle ore 18,00 del 25 sino al termine della manifestazione, comunque non oltre sino alle ore 7,00 del 26 agosto 2018

VIA GIUSEPPE MAMELI

C1) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA GIUSEPPE MAZZINI

C2) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FILIPPO PAOLETTI

C3) all’intersezione con via Giuseppe Mazzini divieto di transito.

VIA DE TOMMASO, VIA BOSSI E LARGO VARESE

C4) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FELICE CASCIONE

C5) all’intersezione con via De Tommaso direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione per il trasporto di attrezzature, strumenti musicali, per il montaggio e smontaggio delle strutture temporanee, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

In tutte le vie e piazze interessate dalla manifestazione dovrà essere consentito il transito dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

 

Condividi questo articolo: