29 Marzo 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:43

IMPERIA: FUORI USO LA DOCCIA DELLA SPIAGGIA PER I CANI IN VIA BOINE, L’ASSESSORE GANDOLFO:”CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO MA IL GUASTO NON POTRÀ ESSERE RIPARATO”

In breve: "Ci scusiamo per il disagio - prosegue - e avvisiamo fin d’ora che il guasto non potrà essere riparato fino alla chiusura del periodo balneare e al relativo smontaggio delle suddette cabine.
GANDOLFO OK
“Si comunica che la doccia della spiaggia dei cani in Via Boine non è funzionante per un guasto all’impianto idraulico occorso dietro le cabine dell’adiacente spiaggia Buraxen”. Così l’assessore Gandolfo comunica il guasto alla doccia della spiaggia per i cani in via Boine a Borgo Marina. 
“Ci scusiamo per il disagio – prosegue – e avvisiamo fin d’ora che il guasto non potrà essere riparato fino alla chiusura del periodo balneare e al relativo smontaggio delle suddette cabine.
Precisiamo che verrà eseguita una revisione totale di tutti gli impianti doccia delle spiagge libere entro l’avvio della prossima stagione sicché, auspichiamo, non vi saranno più i problemi costanti incontrati nell’attuale periodo. Grazie della comprensione”.

Ecco il post completo pubblicato sulla pagina Facebook dell’assessore.

Capitolo SPIAGGE.

Quando sono arrivata vi erano denari EROGATI a FEBBRAIO dalla Regione per la manutenzione delle spiagge ma NON la POSSIBILITÀ DI USARLI perché non erano state fatte le dovute variazioni tecniche che non sto qui a spiegare..
A luglio.
E non a Cortina d’Ampezzo.
A Imperia.
Questo lo dico per dovuta chiarezza, non mi sono ancora occupata a pieno delle spiagge perché NON POTEVO. 

Mercoledì porteremo in Consiglio la variazione affinché questi denari possano essere utilizzati… a fine agosto… 

Ciò detto è un mese e mezzo che gli addetti del Comune corrono come disperati a “mettere pezze” (che senza soldi e con una manutenzione ordinaria pressoché inesistente negli anni è l’unica possibilità) a docce e Co. nelle spiagge libere.
Ora c’è un nuovo problema sulla spiaggia dei cani in Via Boine…
Copio e incollo Comunicato…

Si comunica che la doccia della spiaggia dei cani in Via Boine non è funzionante per un guasto all’impianto idraulico occorso dietro le cabine dell’adiacente spiaggia Buraxen.
Ci scusiamo per il disagio e avvisiamo fin d’ora che il guasto non potrà essere riparato fino alla chiusura del periodo balneare e al relativo smontaggio delle suddette cabine.
Precisiamo che verrà eseguita una revisione totale di tutti gli impianti doccia delle spiagge libere entro l’avvio della prossima stagione sicchè, auspichiamo, non vi saranno più i problemi costanti incontrati nell’attuale periodo.
Grazie della comprensione.

Lunedì (nel we gli uffici non lavorano giustamente) farò mettere un cartello in loco.
Per ora spero di poter avvisare così…un tam tam, che possa rispondere alle domande di tutti e non solo ai molti a cui già ho risposto in privato.

Buon we anche a voi!!!!‍♀️

Condividi questo articolo: