16 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:15

DUE PAROLE IN RIVA AL MARE: MATTEO BUSSOLA INCANTA SAN LORENZO AL MARE CON IL SUO LIBRO “LA VITA FINO A TE”/LE IMMAGINI

In breve: Mercoledì 22 agosto è stato ospite della settima edizione del Festival Due parole in riva al mare Matteo Bussola per presentare il suo nuovo libro La vita fino a te, ed. Einaudi.

Schermata 2018-08-27 alle 09.13.19

Dopo la serata dedicata al libro di Annarita Briganti, mercoledì 22 agosto è stato ospite della settima edizione del Festival Due parole in riva al mare Matteo Bussola per presentare il suo nuovo libro La vita fino a te, ed. Einaudi.

Hanno dialogato con l’ autore la libraia Nadia e Stefano Pastorino, speaker di Radio Skylab Varazze. Altra collaborazione importante per Due parole in riva al mare è stata la partecipazione di radio Skylab di Varazze che per tutta l’estate ha trasmesso dirette telefoniche per raccontare il Festival anche nella liguria di Levante.

Matteo Bussola, La vita fino a te

Matteo Bussola, dopo il successo di “Notti in bianco, baci a colazione” già ospite ad Imperia con un tour nelle scuole, ha incantato il numeroso pubblico parlando dell’ amore vissuto, immaginato, sperato, fallito. Dell’amore che non ti completa ma ti comincia.

È stata una serata molto intensa e nello stesso tempo divertente come lo sono i racconti del suo libro: storie molto emozionanti di vita vissuta che commuovono si alternano a storie buffe che fanno piangere dal ridere! Storie in cui tutti si possono ritrovare ma che pochi sanno raccontare in questo modo come se le parole fossero i colori, la tela la pagina bianca di un libro e lo scrittore fosse un pittore che dipinge storie. E dipinge quadri che raccontano tutto e arrivano al cuore!

Quindi si: inviteremo Matteo Bussola anche per la presentazione del suo quarto libro e non vediamo l’ ora di leggerlo!

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento sarà giovedì 30 agosto per l’ evento gratuito dalle 15.00 alle 20.00 Louise Hay Celebration Day a cura di Leslye Pario, biologa nutrizionista.

Seguiteci sulla pagina Facebook e instagram per i dettagli e iscrizioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: