28 Marzo 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:41

LUNEDI’ 14 APRILE AL BOWLING DI DIANO MARINA IL TROFEO OVER 50 AGENZIA VOLANTE

In breve: Bowling di Diano per il 7° Trofeo Over 50 Agenzia Volante, tradizionale gara maschile e femminile riservata alla categoria Senior, in concomitanza della quale si svolge anche il Trofeo Autoscuola Alfiero Under 50

OU_tutti(1)

Imperia – Stasera al Bowling di Diano il 7° Trofeo Over 50 Agenzia Volante. Sono attesi anche i campioni Marco Reviglio e Vitttoria Tiragallo questa sera sulle piste del Bowling di Diano per il 7° Trofeo Over 50 Agenzia Volante, tradizionale gara maschile e femminile riservata alla categoria Senior, in concomitanza della quale si svolge anche il Trofeo Autoscuola Alfiero Under 50. Le due competizione sono aperte a tutti e si disputano su tre partite a testa, con classifica individuale. Il via alle 21 con i tiri di prova. I due big, in predicato di vestire i colori azzurri nei prossimi impegni internazionali, giocheranno fuori concorso.

Sono previsti premi pasquali di partecipazione per tutti e premi in base ai punteggi. Bonus per gli “esordienti”.

L’anno scorso si laurearono campioni Over Giovanni Strafforello e Giulia Serrato, tra i “giovani” vinsero Davide Balestra e Martina Carenza.

Dopo Pasqua sulle piste del Bowling di Diano entrerà invece nella sua fase più calda il 16° Challenge per gruppi e associazioni, Trofeo Piaggio Petrucci, iniziativa riservata a tutte le organizzazioni che sulle piste del Bowling di Diano effettano la propria “gara sociale” con almeno dieci persone.

C.S.

Condividi questo articolo: