28 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:22

TENTA DI RUBARE NUMEROSE BOTTIGLIE DI ALCOLICI DA UN SUPERMERCATO DI ONEGLIA, 19ENNE IMPERIESE DENUNCIATO DALLA POLIZIA

In breve: Durante la scorsa notte un giovane ha tentato ancora una volta senza riuscirvi, di sottrarre numerose bottiglie di alcolici da un supermercato di Oneglia

furto telecamere denuncia alcolici

Durante la scorsa notte un giovane ha tentato ancora una volta senza riuscirvi, di sottrarre numerose bottiglie di alcolici da un supermercato di Oneglia.

Seguito da una guardia giurata, si è dato alla fuga senza sapere che le telecamere di videosorveglianza interna lo avevano immortalato mentre tentava di occultare nel suo zaino ben dieci bottiglie di superalcolici.

Gli Agenti della Squadra Volante, intervenuti subito dopo la chiamata al 112, hanno visionato i filmati ed hanno riconosciuto l’autore del tentato furto.

Si tratta di un giovane imperiese, B.L., classe ’99, noto alle forze dell’ordine, già tratto in arresto per possesso e spaccio di sostanza stupefacente e che, da tempo, si rende responsabile di reati contro il patrimonio.

Deferito alla competente autorità giudiziaria, nei confronti del giovane è stata adottata la misura di prevenzione dell’Avviso Orale, a firma del Questore della Provincia di Imperia.

Il provvedimento, di competenza esclusiva del Questore, impone al destinatario stringenti prescrizioni che incidono sui diritti di libertà e che, se disattese, possono determinare conseguenze ancora più pesanti.

Condividi questo articolo: