20 Aprile 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:42

PESCA: L’APSD STELLA MARIS DI IMPERIA TRIONFA NEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI TRAINA D’ALTURA

In breve: “Big Game” al Campionato Provinciale di Traina D’altura valevole per le selezioni al prossimo Campionato Italiano di Traina d’Altura 2019

stella maris pesce spada primo premio

“Big Game” al Campionato Provinciale di Traina D’altura valevole per le selezioni al prossimo Campionato Italiano di Traina d’Altura 2019.

L’equipaggio dell’APSD Stella Maris composto da Adriano Claudio, Manuel Marino, Alfredo La Marca ed Amoretti Gabriele in qualità di commissario, si è aggiudicato il primo posto a seguito della sommatoria dei risultati conseguiti nelle due giornate di gara.

Quanto sopra per effetto del risultato della prima giornata che li ha visti imporsi sugli altri equipaggi con il rilascio di un tonno rosso, ma anche e soprattutto per il rilascio nella seconda giornata di gara – dopo un avvincente combattimento – di un bel pesce spada.

Contrariamente a quanto di solito avviene in gare similari – dove vengono allamati e prontamente rilasciati pesci spada di ridotte dimensioni – in questo caso si è trattato di un esemplare valutato oltre i 15 chilogrammi.

Sul secondo gradino del podio ed anch’esso qualificato per i prossimi campionati italiani, l’equipaggio APSD Stella Maris composto da Guido Ascheri, Fausto Ciccione, Luciano Molinari e Paolo Barbero.

Terza posizione per l’ equipaggio APSD Fishing Diana composto da Antonio Schiavolin, Alberto Ottina, Giuseppe Musso e Nicola Massabò.

Condividi questo articolo: