28 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:09

IMPERIA. VENERDÌ 31 AGOSTO AL BISTROT DEL TEMPO PERDUTO IL MENÙ DEGUSTAZIONE CON CAPPON MAGRO E STOCCAFISSO ALLA LIGURE/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Bistrot Imperia

Imperia. Venerdì 31 agosto, in occasione dell’appuntamento settimanale de “Le Cene in Borgo ” alla Marina di Porto Maurizio, il “Bistrot del Tempo Perduto proporrà il menù degustazione.

In occasione della data di venerdì 31, il “Bistrot del Tempo Perduto”  si potranno assaggiare alcuni piatti cardine della tradizione ligure a base di pesce

Un’occasione per poter assaggiare tutte le specialità del ristorante, di recente contattato dallo staff della trasmissione “4 Ristoranti”, e scoprire il nuovo dehor, un angolo romantico e in linea con il “concept” del locale.

Il Bistrot del Tempo Perduto: per le Cene in Borgo il nuovo dehor e il menù degustazione

Fra i caruggi di Borgo Marina, in via Croce di Malta 57, il “Bistrot del Tempo Perduto” ha ricavato un piccolo e riservato dehor, fra candele, lanterne e pezzi d’epoca proporrà il menù degustazione così composto:

  • Tortino di patate e funghi
  • Cappon magro
  • Tagliolini allo scorfano
  • Lasagnette trevigiana e formaggio
  • Stoccafisso alla ligure
  • Frittelle di mele e zabaione

Prezzo 35 € escluse le bevande– è consigliabile la prenotazione al 389.9024014

Il Bistrot del Tempo Perduto” è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata.

Lo staff è guidato da Vanessa, che coccola i clienti ai tavoli, composto da Sandra e Francesca in cucina che con amore preparano i piatti.

vini si basano su una selezione molto accurata di rossi e bianchi, scelti in base alla metodologia di vinificazione e di coltivazione fra cui spicca anche la pratica vegana (nessun uso di concimi e trattamenti con sostanze di origine animale) e, proprio per differenti esigenze alimentari, tutti i giorni figura in menù un piatto vegetariano.

Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Per gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo pubblico Facebook: Bistrot del tempo perduto

Condividi questo articolo: