29 Marzo 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:13

ARCIERI IMPERIESI – ESORDIO DI TANTI GIOVANI NELLA SECONDA EDIZIONE DEL TROFEO CAVALIER GIACOMO ALBERTI

In breve: Gli Arcieri Imperiesi hanno organizzato domenica 14 la seconda edizione del “Trofeo Cav. Giacomo Alberti” un doppio 70 mt. Round, gara che ha visto una nutrita partecipazione di atleti di livello nazionale.

Foto 2

Imperia – “Gli Arcieri Imperiesi hanno organizzato domenica 14 la seconda edizione del “Trofeo Cav. Giacomo Alberti” un doppio 70 mt. Round, gara che ha visto una nutrita partecipazione di atleti di livello nazionale.

Spicca la presenza di Matteo Fissore (nella foto premiato dal Dott. Matteo Alberti) reduce da un brillante secondo posto alla coppa del mondo svoltasi a Las Vegas. Come al solito molto buoni anche i risultati degli arcieri imperiesi che hanno fatto esordire numerosi giovanissimi, oltre alle buone prestazioni di Mathias Terranova, Alessandro Fabbrini, Matteo Massa, Lorenzo Runco da citare il buon secondo posto di Ezio Beltramo.

Nei ragazzi secondo posto per Giacomo Andreoli mentre nella categoria allievi oro a Riccardo Oliva e Gaia Barbarino nella gara del pomeriggio. Nella categoria seniores secondo posto per Roberto Cianchelli e terzo per Giovanni Russo nella categoria compound, quarto posto per Paola Aiello e sesto per Valerio Gismondi nella categoria arco olimpico.

Oltre al già citato Matteo Fissore nella categoria arco olimpico si è aggiudicato il Secondo Trofeo Cav. Giacomo Alberti nella categoria arco compound Enrico Lonis della società Archery Club Ventimiglia. Sicuramente un ottimo inizio di stagione per gli Arcieri Imperiesi attesi da un fitto calendario di gare in casa ed in trasferta”.

C.S.

Condividi questo articolo: