19 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:00

IMPERIA: “100.000 SCOPPI FRA GLI ULIVI”, GRANDE SUCCESSO PER IL RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA. PRESENTI CIRCA 40 MEZZI STORICI /LE IMMAGINI

In breve: Un raduno di circa 40 mezzi tra veicoli e moto d'epoca, che sono partiti da Ponetedassio per raggiungere Imperia

raduno auto moto epoca parasio imperia

A Imperia una domenica all’insegna dei motori. Ieri ha avuto infatti luogo la manifestazione di veicoli e moto d’epoca dal titolo “100.000 scoppi fra gli Ulivi”, realizzata dal Club Amatori Veicoli d’Epoca in accordo con il Comune di Imperia.

Un raduno di circa 40 mezzi tra veicoli e moto d’epoca, che sono partiti da Ponetedassio per raggiungere Imperia. La prima sosta con esposizione è avvenuta nella suggestiva cornice del Parasio, dove l’Associazione Circolo Parasio ha intrattenuto i partecipanti con la visita guidata.

Successivamente, il gruppo si è diretto a Oneglia, percorrendo Lungomare Vespucci, Via De Sonnaz, Via Schiva per poi giungere in Calata Cuneo, dove si è tenuta un’ulteriore esposizione.

Il commento dell’assessore Simone Vassallo

“È stato un evento dal grande valore turistico-promozionale, in grado di richiamare a Imperia un considerevole numero di persone”, sottolinea l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo. “Ringrazio gli organizzatori e il Circolo Parasio per la collaborazione. Come Amministrazione saremo sempre disponibili a sostenere iniziative di questo genere, che rappresentano una bella proposta per turisti e residenti e pongono in risalto gli angoli più belli della nostra città”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”343911″]

Condividi questo articolo: