20 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:36

PROGETTO EUROPEO DEL PSE: IERI SERA L’INCONTRO AL CIRCOLO PD DI PORTO MAURIZIO

In breve: A Imperia si incontrano le forze riformiste che si riconoscono nel "Progetto europeo del PSE". Ieri sera, presso il Circolo PD di Porto Maurizio si è svolta una riunione avente al centro le ormai imminenti elezioni europee

20140414_224334

Imperia – “A Imperia si incontrano le forze riformiste che si riconoscono nel “Progetto europeo del PSE“. Ieri sera, presso il Circolo PD di Porto Maurizio si è svolta una riunione avente al centro le ormai imminenti elezioni europee.

Erano presenti nella sede portorina numerosi esponenti del Partito Democratico, del movimento politico “Imperia di tutti, Imperia per tutti”, del “Partito Socialista Italiano” e dell’associazione “Liguria Riformista”. Tali forze politiche promuoveranno iniziative comuni per far conoscere alla cittadinanza i candidati alle elezioni europee del PD/PSE e i loro progetti attraverso banchetti allestiti a Porto Maurizio e ad Oneglia durante i giorni di mercato e incontri con i candidati.

In primo luogo verrà promosso il programma del candidato alla presidenza della commissione europea Martin Schulz. “Ci impegneremo insieme per far comprendere l’importanza delle politiche europee nell’ambito dello sviluppo, del lavoro e dell’istruzione (Erasmus); del recupero del nostro entroterra e dei nostri centri urbani. L’Europa non toglie ai cittadini…dà. Oggi chi attacca l’Europa attacca il welfare: l’antieuropeismo è una politica tipicamente espressione di una destra populista. L’Europa può e deve essere la via maestra per uscire dalla crisi, per difendere le conquiste del welfare state, per l’occupazione e per uno sviluppo sostenibile Sulle pagine facebook “e sui siti del PD e di “Imperia di tutti e per tutti” riporteremo i programmi e tutte le informazioni relative alle nostre prossime iniziative”.

C.S.

Condividi questo articolo: