28 Marzo 2024 19:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:36

DIANO MARINA: ALL’HOTEL CARAVELLE THALASSO E WELLNESS, BENESSERE E RELAX VICINO A CASA

In breve: Caravelle Thalasso & Wellness è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 fino al 15 ottobre. Il centro si trova in Via Sausette 34, Diano Marina. Per informazioni telefonare allo 0183 405311

PISCINA THALASSO

Un’oasi di benessere, uno spazio dove ritagliarsi un momento di relax e di pace. Caravelle Thalasso & Wellness, situato a Diano Marina, offre la possibilità di immergersi in acque marine riscaldate a 36° con cascata e idromassaggi adatti al rilassamento muscolare.

  • Le vasche all’aperto consentono di prendere il sole godendosi i benefici dello iodio accanto alle onde del mare.
  • Per chi cerca un rilassamento più intenso, il wellness center propone maschere, massaggi e trattamenti di gambe, schiena, viso, doccia effusione.
  • Ciliegina sulla torta: attivo da quest’anno il centro inalatorio dove è possibile effettuare sedute con aerosol, inalazione caldo umida e doccia micronizzata con acque termali e salsobromoiodiche.

E per estendere la pausa relax oltre il momento wellness, c’è il Ristorantino che a bordo mare propone cocktail, panini, insalate oltre al menù del giorno a chi avrà piacere di prolungare la propria pausa di benessere.

Caravelle Thalasso & Wellness è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 fino al 15 ottobre.

Per maggiori dettagli contattare direttamente l’Hotel Caravelle, Via Sausette 34 – Diano Marina, al numero 0183.405311 o scrivere a info@hotelcaravelle.it. Sito internet www.hotelcaravelle.it

Condividi questo articolo: