19 Aprile 2024 07:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:34

IMPERIA: ROCAMBOLESCO INCIDENTE IN VIA NAZIONALE, DOPO LO SCONTRO CON UN’AUTO, SCOOTER SI SCHIANTA CONTRO IL PORTONE DI UNA CASA. DUE FERITI AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Tragedia sfiorata in via Nazionale per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di una scooter, un'auto e un pedone.

incidente via nazionale imperia 6 settembre (1)

Tragedia sfiorata in via Nazionale per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di una scooter, un’auto e un pedone.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di oggi un’auto, condotta da una donna di circa 50 anni, sarebbe stata intenta a immettersi in strada quando si è scontrata con uno scooter, condotto da un 25enne, mentre procedeva in direzione mare.

A causa dell’impatto, lo scooter a sua volta è andato a sbattere contro la porta di un condominio, dal quale stava uscendo un’anziana di circa 70 anni, rimasta ferita.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Bianca di Imperia per soccorrere il ragazzo a bordo della moto e della Croce Rossa di Imperia per soccorrere l’anziana. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Per ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale. Sul posto anche la Polizia per dirigere il traffico che ha subito grossi rallentamenti a causa delle operazioni di soccorsi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”344652″]

Condividi questo articolo: