28 Marzo 2024 12:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:47

CALCIO ECCELLENZA: ASD IMPERIA, MISTER BUTTU SUL CALENDARIO. “DOBBIAMO PARTIRE BENE, LE GARE SONO TUTTE DURE”

In breve: Il neo mister Pietro Buttu interviene con una nota stampa a seguito del calendario del Campionato di Eccellenza 2018/2019 che vedrà ai nastri di partenza anche l’Asd Imperia Calcio

calcio calendario imperia commento pietro buttu

Il neo mister Pietro Buttu interviene con una nota stampa a seguito del calendario del Campionato di Eccellenza 2018/2019 che vedrà ai nastri di partenza anche l’Asd Imperia Calcio.

La nota stampa del mister Buttu

“Ho sempre pensato che tanto prima o poi bisogna incontrare tutte le squadre. Devo essere concentrato sulla mia squadra e nel suo miglioramento. Cominciamo in casa e dobbiamo partire bene, abbiamo poi due trasferte con Busalla e Pietra Ligure, però è bene che arrivino subito.

Il Pietra con cui abbiamo voglia di rivalsa e Busalla che è una delle trasferte più difficili di questo campionato. Io non sono preoccupato per le avversarie, cerco di concentrarmi sul miglioramento della mia squadra e che capisca subito che tipo di calcio dobbiamo fare.

Le gare sono tutte dure, la Rivarolese, il Vado, la Cairese, Genova Calcio, Pietra Ligure e altre squadre rodate che disputeranno un campionato livellato verso l’alto però, per me, la candidata alla vittoria è il Finale, partono una spanna sopra tutti.

Tre anni fà hanno stravinto il campionato di Eccellenza, l’anno dopo hanno fatto un grandissimo campionato di serie D e lo scorso anno, pur retrocedendo, hanno giocato in serie D. Hanno un modo di lavorare che con l’Eccellenza non c’entra niente e quindi secondo me sono davanti a tutti, tenendo conto che hanno il miglior giocatore di questa categoria che è Edoardo Capra”.

Condividi questo articolo: