25 Aprile 2024 22:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:28

VELE D’EPOCA 2018: RISSA A BORGO MARINA, 20ENNE SFIGURA IL VOLTO DEL RIVALE CON UNA BOTTIGLIATA, 3 I FERITI AL PRONTO SOCCORSO/ FOTO E VIDEO

In breve: Sono stati attimi di follia quelli avvenuti ieri a Borgo Marina, durante la terza serata delle Vele d'Epoca 2018. A causa di una rissa, tre uomini sono finiti all'ospedale.

rissa-borgo-marina-imperia-vele-epoca

Sono stati attimi di follia quelli avvenuti ieri a Borgo Marina, durante la terza serata delle Vele d’Epoca 2018. A causa di una rissa, tre uomini sono finiti all’ospedale.

La dinamica dei fatti

Poco dopo la mezzanotte, è scoppiata una violenta rissa tra tre uomini, due 20enni tunisini pregiudicati e un altro nordafricano circa 40enne, che si trovava nel Borgo con la moglie, all’inizio del molo Banchina Medaglie d’Oro. La zona era ancora molto affollata, poiché da non molto era terminato lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Non sono ancora note le cause che hanno portato alla lite. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero riconducibili allo stato di alterazione alcolica dei protagonisti. Durante la rissa, uno dei due 20enni avrebbe spaccato una bottiglia e avrebbe sfregiato il 40enne.

L’arrivo dei soccorsi

In un primo momento, i due tunisini si sarebbero allontanati, ma sono stati poi fermati da Polizia e Carabinieri intervenuti sul posto. I due giovani sono stati trasportati in Ospedale in codice giallo dai militi della Croce Bianca di Imperia. Anche il 40enne si è recato al pronto soccorso con mezzo autonomo.

Per i fatti accaduti, i tre soggetti coinvolti rischiano di essere denunciati all’Autorità competente.

 

Condividi questo articolo: