19 Aprile 2024 22:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:14

PALLAMANO MASCHILE – IL TEAM SCHIAVETTI PERDE DI MISURA CONTRO IL BEAUSOLEIL, FINISCE 21 a 19

In breve: Giovedi 17 aprile , sera alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Imperia il team Schiavetti incontrerà la squadra del Mentone.

pallamano
Pallamano – Partita dai due volti quella disputa dalla squadra senior maschile del team Schiavetti pallamano Imperia che ha incontrato la prima della classe, il Beausoleil per il campionato dipartimentale Cote- Azur. Nel primo tempo il pressing e la concentrazione sono stati l’arma degli imperiesi che mettevano in difficolta’ la squadra francese , contropiedi e belle giocate contribuivano a portare i giovani di Mister Luppino a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 12 a 9. Il secondo tempo forse per la panchina corta ,erano assenti Sambusida, Pepe, Bietola, Abbo e Torielli , nonchè alcuni giocatori non troppo in forma fisica, la squadra sbagliava molto, si deconcentrava e subiva molte penalizzazioni temporanee ,alcune discutibili e i francesi appprofittavano del momemto negativo e alla meta’ del 2 tempo si portavano in parita’. Gli ultimi 15 minuti della partita era un continuo susseguirsi di emozioni pero’ la squadra francese aveva la meglio e vinceva per 21 a 19.
Partita quindi molto equilibrata. Peccato ,dice il vice allenatore Luppino , dopo la prima frazione ci eravamo illusi di poter portare a casa il risultato visto l’ottimo gioco e organizzazione della difesa e questo ci ha forse rilassato non mettendo la giusta grinta per la seconda parte della partita e con qualche errore di troppo ci siamo giocati la gara . Giovedi 17 aprile , sera alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Imperia incontreremo la squadra del Mentone continua Luppino, per un recupero del campionato speriamo che il nostro pubblico accorra come sempre per sostenerci , partita importante per la nostra classifica che decretera’ la terza forza del campionato.
Giocatori scesi in campo : Simone Genna ( portiere ) , Alessandro Riano , Lucio Sasso , Riccardo Luppino , FIlippo Sessa, Enrico Gashi , Nino Garibbo , Damiano Rossi , Emanuele Pappalardo , Federico Giacchero , Allenatore Tonino Luppino .

C.S.

Condividi questo articolo: