29 Marzo 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:38

SANTO STEFANO AL MARE: CICLISMO, LA “CICLISTICA ARMATAGGIA” TRIONFA NELLE 7 PROVE DELLA CATEGORIA GIOVANISSIMI

In breve: Nella classifica finale per società è stata la Ciclistica Armataggia a primeggiare sia nella gara odierna sia per la classifica finale

ciclistica armataggia san lorenzo al mare cat giovanissimi trionfo

Gran finale per quanto riguarda il ciclismo giovanile imperiese. A Santo Stefano al mare si è svolta l’ultima di sette prove per quanto riguarda la categoria giovanissimi che , sotto la buona organizzazione della Ciclistica Armataggia, ha visto al via in ottantina di atleti che hanno dato vita a bellissime gare nelle sei categorie di età.

Nella classifica finale per società è stata la Ciclistica Armataggia a primeggiare sia nella gara odierna sia per la classifica finale.

Mentre nell individuale nella gara odierna hanno primeggiato con stupendi gesti atletici Edoardo Orengo e Joann Rolando, mentre ottimi secondi posti sono stati conseguiti da Edoardo Parisi ,Di Noia Matteo e Amelie Rolando anche essi autori di ottime prestazioni..

Infine si sono guadagnati la maglia di campioni della provincia di Imperia per la Ciclistica Armataggia, Amelie Rolando , Joann Rolando e Edoardo Orengo.

Condividi questo articolo: