20 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:31

AUDIZIONI X-FACTOR 2018: L’IMPERIESE “ALO” DAVANTI AI GIUDICI. “L’ATTESA È TERMINATA, SONO ELETTRIZZATO!”

In breve: Ad annunciare la sua partecipazione al talent show più famoso d'Italia, in onda su Sky, è lo stesso Casini con un post sul proprio profilo facebook

alo 4

Le audizioni dell’edizione 2018 di X Factor sono iniziate e quest’anno, davanti ai giudici Asia Argento, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, ci sarà anche il giovane imperiese Alessandro Casini, in arte “Alo”. Ad annunciare la sua partecipazione al talent show più famoso d’Italia, in onda su Sky, è lo stesso Casini con un post sul proprio profilo Facebook.

Alle audizioni di X-Factor 2018 anche l’imperiese Alo

“L’attesa è davvero terminata. Non ho più nulla da nascondere. Sono così elettrizzato all’idea di guardare e rivivere questo momento magico! Ogni giovedì alle 21.15; potete scommettere che io sono attaccato allo schermo. E voi?” ha scritto sul proprio profilo Alessandro.

“Alo”, dianese d’origine, ha preso parte alle audizioni che, registrate nei mesi scorsi, andranno in onda in queste settimane, ogni giovedì, su Sky Uno. Nella prima puntata il giovane non si è visto e c’è grande attesa per la sua esibizione davanti ai giudizi Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez. Come sarà andata? Avrà conquistato il pass per i Bootcamp?

Condividi questo articolo: