SAN BARTOLOMEO AL MARE: SABATO 15 SETTEMBRE ARRIVA LO “SPORT FAMILY DAY”, EVENTO SPORTIVO DA VIVERE E CONDIVIDERE IN FAMIGLIA/IL PROGRAMMA

Golfo Dianese Home

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget e riconosciuta ad ogni famiglia la convalida del passaporto sportivo.

454_07090001_00001

San Bartolomeo al Mare ospiterà sabato 15 settembre (a partire dalle ore 14:30, in Lungomare delle Nazioni, in Piazza Torre Santa Maria, in Via della Resistenza e in Piazza sul Mare) l’edizione 2018 dello “Sport Family Day – Il primo evento sportivo aperto a tutti, da vivere e condividere in famiglia”, evento organizzato dal CONI di Imperia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le società sportive locali. L’ingresso è libero e gratuito.

L’iniziativa del CONI è rivolta a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 13 anni e alle loro famiglie. Un’occasione unica per sperimentare insieme ai familiari la pratica di attività ludico motorie propedeutiche a numerose discipline sportive, oltre ad uno specifico gioco CONI.

Dopo avere ritirato il passaporto sportivo, i bambini potranno confrontarsi, insieme ad amici e familiari, in un percorso multidisciplinare non competitivo. Sono previste la corsa dei 200 mt e altre stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, pallamano, basket, pattinaggio, ginnastica artistica, handbike, calcio, triathlon e ciclismo. Non mancheranno inoltre esperienze innovative come la “scuola di tifo” ed il “Gioco Coni” organizzati dallo staff tecnico provinciale.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget e riconosciuta ad ogni famiglia la convalida del passaporto sportivo.

Segui Imperiapost anche su: