29 Marzo 2024 16:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:16

AREGAI: TRAGICO INCIDENTE SULL’AURELIA. AUTO CONTRO PULLMAN RT, UN MORTO E OTTO FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Tragico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre, sull'Aurelia, all'altezza di Aregai

incidente-mortale-frontale-aregai-auto-autobus-imperia

Tragico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre, sull’Aurelia, all’altezza di Aregai. Un 64enne, R.D.G., ha perso la vita dopo che la sua auto, una Fiat Punto, si è scontrata con un pullman della Riviera Trasporti proveniente dalla direzione opposta. 

Auto contro bus – Un morto e otto feriti

Secondo quanto ricostruito, una Fiat Punto, diretta verso Imperia, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un pullman della Rt proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e il 64enne è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e tre ambulanze, Croce Bianca di Imperia, Croce Verde di Arma e Croce Rossa di Santo Stefano.

Nell’incidente sono rimasti feriti l’autista e altri sette passeggeri che si trovavano a bordo del pullman al momento dell’incidente. Sono stati trasportati negli ospedali di Imperia e Sanremo. Le loro condizioni non sono gravi. 

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: