29 Marzo 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:55

IMPERIA: ACQUEDOTTI COLABRODO, SI ROMPE UN TUBO A BORGO D’ONEGLIA, STRADA ALLAGATA. LA RABBIA DI UN RESIDENTE:”È PASSATO UN MESE DALLA SEGNALAZIONE A COMUNE E AMAT”/LE IMMAGINI

In breve: Ennesimo guasto agli acquedotti imperiesi. Questa volta la rottura si è verificata alle tubature che portano a Borgo D'Oneglia, causando l'allagamento della strada.

acquedotto-borgo-oneglia-segnalazione-imperia-foto-comune-amat

Ennesimo guasto agli acquedotti imperiesi. Questa volta la rottura si è verificata alle tubature che portano a Borgo D’Oneglia, causando l’allagamento della strada.

Il problema è stato segnalato agli enti competenti da un residente circa 30 giorni fa, ma la situazione, ancora oggi, non è migliorata. Preoccupato per la sicurezza stradale e per il copioso spreco d’acqua, il cittadino si è quindi rivolto alla redazione di ImperiaPost per rendere pubblico il grave disagio.

Ecco la segnalazione del residente

“Sono trascorsi oltre 30 giorni dalla segnalazione all’Amat e al Comune della perdita di acqua lungo la strada che porta alla frazione di Borgo d Oneglia e ad oggi nessun intervento è stato effettuato. Una vera vergogna“.

Condividi questo articolo: