29 Marzo 2024 14:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:09

IMPERIA. UBRIACHI ALLA GUIDA, RUBAVANO GASOLIO. RUMENO E UCRAINO DENUNCIATI DALLA POLIZIA

In breve: I due, con numerosi precedenti penali, sono stati denunciati per furto aggravato. Una volta perquisiti sono stati trovati in possesso di vari arnesi per lo scasso. Posta sotto sequestro l'auto per guida in stato di ebbrezza

polizia

Sono stati fermati nella notte dalla Polizia di Imperia due uomini, un rumeno e un ucraino, che stavano rubando gasolio tra Via Nazionale, Argine Destro e Statale 28. Il rumeno, classe 1976 si trovava alla guida dell’auto insieme al complice, un giovane ucraino di 22 anni.

Dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini che hanno avvisato le forze dell’ordine descrivendo i due e l’auto su cui viaggiavano, sono iniziate le ricerche.

I due, con numerosi precedenti penali, sono stati denunciati per furto aggravato e sono anche stati bloccati dalla Polizia Stradale in quanto l’uomo alla guida era visibilmente ubriaco. Una volta perquisiti i due sono stati trovati in possesso di vari arnesi per lo scasso e del classico tubicino utilizzato per aspirare e rubare la benzina. Sequestrata anche l’auto per guida in stato di ebbrezza.

Condividi questo articolo: