25 Aprile 2024 07:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:19

IMPERIA: NEL PORTO DI ONEGLIA IL MEGAYACHT “SUNRAYS” DEL MAGNATE INDIANO RAVI RUIA. È COSTATO CIRCA 100 MILIONI DI DOLLARI /LE IMMAGINI

In breve: Questa volta non si tratta di un magnate russo ma bensì del vicepresidente del gruppo indiano Essar, Ravi Ruia.

Ravi Ruia

Ha attraccato al porto di Oneglia nella serata di ieri Sunrays, il megayacht del magnate indiano Ravi Ruia, dal valore di circa 100 milioni di dollari.

L’imbarcazione proveniente da Antibes è lunga 85 metri, larga 14, e batte bandiera delle Isole Caiman. Questa volta non si tratta di un magnate russo ma bensì del vicepresidente del gruppo indiano Essar, Ravi Ruia. 

Il Sunrays è alimentato da due motori che gli permettono di raggiungere una velocità massima di 20 nodi. L’equipaggio è composto da 28 persone distribuite in 14 cabine e può ospitare fino a 16 persone sistemate in altre 8 cabine.

Ruia è uno degli uomini più ricchi dell’India; il gruppo Essar  è attivo nei settori come l’acciaio, l’energia, le comunicazioni, i porti di spedizione, la logistica e costruzione.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: