19 Aprile 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:39

AURIGO IN FESTA PER LA MEMORIA LITURGICA DELLA MADONNA ADDOLORATA/LE IMMAGINI

In breve: Domenica 16 Settembre ad Aurigo in Valle Impero, l'evento religioso più sentito, la memoria liturgica della Madonna Addolorata, che ogni anno si festeggia la terza domenica di Settembre.

Schermata 2018-09-17 alle 14.56.14

Domenica 16 Settembre ad Aurigo in Valle Impero, l’evento religioso più sentito, la memoria liturgica della Madonna Addolorata, che ogni anno si festeggia la terza domenica di Settembre.

Al mattino la SS. Messa solenne, celebrata dal Vescovo emerito della Diocesi di Albenga-Imperia Mons. Mario Oliveri; al pomeriggio i SS. Vespri presieduti dal Parroco di Aurigo Don Jean Pierre Vinciguerra e a seguire la processione per le vie del paese alla presenza del Prefetto della provincia di Imperia Dott. Silvana Tizzano e delle Autorità Militari e civili della provincia di Imperia con l’Assessore regionale Marco Scajola.

Alla processione ha partecipato anche la Banda Città di Alassio, numerose confraternite con la sezione Alpini di Conio e moltissimi fedeli. Il Sindaco Luigino Dellerba ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione dei festeggiamenti.

Condividi questo articolo: