Attualità, Home — 17 settembre 2018 alle 18:27

AI DOMICILIARI, VIENE PIZZICATO A SPASSO PER LA CITTÀ. 29ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA/I DETTAGLI

Personale della Squadra Volante, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto per evasione R.M, di anni 29, cittadino marocchino con numerosi precedenti di polizia per vari reati.

di Redazione

polizia-car-12

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Sanremo, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto per evasione R.M, di anni 29, cittadino marocchino con numerosi precedenti di polizia per vari reati.

Gli operatori si recavano per il consueto controllo presso l’abitazione dello straniero, in via Tapoletti, al fine di verificare la permanenza in casa dello stesso. Non trovandolo in abitazione effettuavano una rapida perlustrazione nei dintorni e, dopo circa mezz’ora, intercettavano lo stesso straniero che, senza alcun problema, ammetteva candidamente di essere andato a fare un giro, pur consapevole della misura a suo carico e quindi di non poter lasciare l’abitazione.

Lo straniero, peraltro recidivo nella stessa violazione essendo già stato arrestato pochi giorni prima dai Carabinieri, nella mattinata odierna veniva giudicato per direttissima e, dopo la convalida dell’arresto, veniva disposta l’aggravamento della misura e quindi la custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.