Home, Pallanuoto, Sport — 18 settembre 2018 alle 09:43

PALLANUOTO: I GIOVANI ISRAELIANI DELL’EMEK HAYARDEN ALLA PISCINA “CASCIONE” DI IMPERIA PER GLI ALLENAMENTI DI INIZIO STAGIONE

I giovani pallanuotisti israeliani dell’ Emek Hayarden sono in ritiro ad Imperia per svolgere al meglio i loro allenamenti, prima dell’inizio della stagione

di Redazione

stieber merci kovac jusztina

I giovani pallanuotisti israeliani dell’ EMEK HAYARDEN sono in ritiro ad Imperia per svolgere al meglio i loro allenamenti, prima dell’inizio della stagione.

Si tratta di 27 ragazzi provenienti dalla città di Afikim, situata sul Lago di Tiberiade, di età compresa tra i 13 e i 18 anni che si alleneranno fino a domenica presso la Piscina Cascione di Imperia. Al mattino, svolgeranno allenamenti tra loro mentre ogni pomeriggio si uniscono ai giovani giallorossi, per alcune piccole amichevoli.

Gli atleti sono allenati da Or Gil, ex allenatore dell’Israele di pallanuoto, e dall’ungherese Jusztina Kovacs che era già stata ad Imperia nel 2012 quando la Cascione ospitava la LEN Champions Cup e giocava nel Kyriat Tivon. La Kovacs è amica di Merci Stieber e, durante il giorno, spesso scambiano battute a bordovasca.