25 Aprile 2024 22:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:40

IMPERIA: NEL PORTO DI ONEGLIA IL SUPERYACHT “MOONLIGHT II”, UNO DEI PIÙ LUSSUOSI AL MONDO. IL NOLEGGIO COSTA 695 MILA EURO ALLA SETTIMANA/LE IMMAGINI

In breve: "Moonlight II" ha la particolarità di avere lo scafo completamente in acciaio e le sovrastrutture in alluminio. Grazie alla sua ampia autonomia può percorrere circa 7mila miglia

moonlight ii a imperia

Ha attraccato al porto di Oneglia “Moonlight II”, lo yacht costruito nei cantieri Neorion Syros Shipyards nel 2005 in Grecia. È lungo 85 metri, ha 4 ponti e può ospitare fino a 36 ospiti e 34 membri dell’equipaggio.

Moonlight II attracca nel porto di Oneglia

“Moonlight II”, considerato uno dei più lussuosi al mondo, ha la particolarità di avere lo scafo completamente in acciaio e le sovrastrutture in alluminio. Grazie alla sua grande autonomia, può percorrere 7 mila miglia alla velocità media di 14 nodi. È dotato di 18 cabine passeggeri, una cabina master, una cabina vip, 8 stanze con letto matrimoniale e 8 con letti separati.

Il noleggio

Il “Moonlight II” presenta una piazzola di atterraggio per gli elicotteri e offre svariate occasioni di svago come la grande piscina. L’imbarcazione batte la bandiera di Malta e può essere noleggiato per 695 mila euro alla settimana.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”346435″]

Condividi questo articolo: