25 Aprile 2024 04:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:03

EUROPEE 2014. LEGA NORD. IMPERIA, TUTTO ESAURITO ALL’INCONTRO CON FRANCESCO BRUZZONE AL CENTRO POLIVALENTE

In breve: Oltre centocinquanta persone, ieri sera, hanno accolto il Capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria a Imperia, per un incontro pubblico nella sala del Centro Polivalente in Piazza Duomo
Imperia 4
Imperia – “Tutto esaurito in ogni ordine di posti per Francesco Bruzzone a Imperia. Oltre centocinquanta persone, ieri sera, hanno accolto il Capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria a Imperia, per un incontro pubblico nella sala del Centro Polivalente in Piazza Duomo, al quale era presente anche Mariano Porro, Vice Presidente della Provincia di Imperia.
 
Numerosi gli argomenti trattati nel corso della serata. “Sono stati affrontati molti temi“, afferma il Consigliere Regionale, “su tutti, la regolamentazione della caccia nella prossima stagione, ma anche una attenzione particolare nei confronti del rilievo che oggi la caccia ha, nell’ambito delle competenze europee, e soprattutto quello che è necessario fare, in Europa, per l’attività venatoria, per una regolamentazione corretta e omogenea della caccia nei paesi europei e del bacino del Mediterraneo. Questa Europa, così com’è, non ci piace, va assolutamente cambiata“. Non sono mancati, anche, accenni alle battaglie del Carroccio contro l’euro, e altre tematiche care al movimento.
 
Ringrazio i tanti amici che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della serata. Questi sono i giorni in cui si chiude la partita del Calendario Venatorio, e dobbiamo stare tutti in allerta perché quello che è successo l’anno scorso, oltre a essere assolutamente inqualificabile, è irripetibile”.
 
A seguito della presentazione delle candidature per le elezioni per il Parlamento Europeo del prossimo maggio, e dell’inserimento di Francesco Bruzzone in una posizione di vertice nelle liste della Lega Nord per la Circoscrizione Nord – Ovest, ha da oggi inizio la sua campagna elettorale per le elezioni europee.
C.S.

Condividi questo articolo: