27 Aprile 2024 04:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:55

IMPERIA: ATTO VANDALICO AI DANNI DEL KEBAB “MEZZALUNA 2” IN VIA GARESSIO. L’AMAREZZA DEL TITOLARE:”QUALCUNO MI PERSEGUITA”/LE IMMAGINI

In breve: Un atto vandalico o un tentativo di furto al ristorante Kebab in via Garessio "Mezzaluna 2"/"Italia 24". È questo quello che è successo mercoledì 19 settembre, tra le 14 e le 19 del pomeriggio.

atto-vandalico-kebab-via-garessio-imperia-carabinieri

Un atto vandalico o un tentativo di furto al ristorante Kebab in via Garessio “Mezzaluna 2″/”Italia 24″. È questo quello che è successo mercoledì 19 settembre, tra le 14 e le 19 del pomeriggio.

Il danneggiamento all’attività

Ad accorgersi del furto è stato lo stesso titolare dell’attività, Gamal Keshk, 49enne egiziano, trovando una chiave rotta all’interno del lucchetto di chiusura della catena.

Il 39enne ha quindi chiamato i Carabinieri, intervenuti successivamente sul posto per rilevare i danni e ricostruire la dinamica dei fatti.

Non è la prima volta che l’attività in questione è oggetto di atti vandalici e danneggiamenti. Per questo motivo, il titolare ha presentato denuncia alla stazione dei Carabinieri il giorno dopo, nella speranza di andare a fondo della vicenda e individuare i responsabili.

L’amarezza del titolare

Contattato da ImperiaPost, Gamal Keshk, titolare dell’attività in via Garessio e anche di un altro ristorante Kebab in via XX Settembre a Porto Maurizio, ha commentato: “Purtroppo da un po’ di tempo a questa parte c’è qualcuno che mi perseguita. Penso però che le telecamere presenti in zona abbiano ripreso tutto e spero che sia fatta luce sulla vicenda al più presto”.

Condividi questo articolo: