Cronaca, Home — 20 settembre 2018 alle 19:40

INCENDIO IN CASA, MOBILITAZIONE DI SOCCORSI A DIANO MARINA: ANZIANA TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

I soccorsi sono intervenuti a seguito dell’allarme lanciato dai vicini di casa che hanno visto il fumo fuoriuscire dall’abitazione

di Redazione

42183006_2518337184850661_7737299449629638656_n

Mobilitazione di soccorsi nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 settembre, a Diano Marina, in via Monade, a causa di un incendio divampato all’interno di un’abitazione disabitata.

Incendio in un’abitazione: sul posto Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Carabinieri

I soccorsi sono intervenuti a seguito dell’allarme lanciato dai vicini di casa che hanno visto il fumo fuoriuscire dall’abitazione. I pompieri hanno impiegato poco più di mezz’ora per avere ragione dell’incendio che ha provocato danni soprattutto in una delle stanze dell’abitazione, dalla quale è divampato il rogo che, per fortuna, è rimasto circoscritto.

Un’anziana, residente nell’abitazione a fianco a quella interessata dall’incendio è rimasta lievemente intossicata. Le condizioni della donna sono subito apparse buone, a parte un pò di spavento, ma per precauzione, vista l’inalazione di fumo, è stato disposto il trasferimento al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incendio.