16 Aprile 2024 06:47

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:47

IMPERIA: DOMENICA 30 SETTEMBRE IL CORSO DI INTRODUZIONE A RETI E PROTOCOLLI DELL’ASSOCIAZIONE FABLAB/IL PROGRAMMA

In breve: Al Fablab Imperia stanno partendo i nuovi corsi che arriveranno fino alla fine del 2018

reti-protocolli

Al Fablab Imperia stanno partendo i nuovi corsi che arriveranno fino alla fine del 2018. Si tratta di corsi che coinvolgono Arduino, Elettronica, Programmazione e più in generale creatività digitale (quindi realizzazione pratica di oggetti), alcuni gratuiti ed aperti a tutti, altri riservati ai soci. Ne abbiamo diversi a calendario, tuttavia il prossimo è previsto per il 30 settembre.

L’associazione Fablab Imperia organizza una nuova serie di eventi e corsi che avranno luogo da settembre alla fine del 2018.

Dopo il recente successo del corso “Introduzione a Linux”, il Fablab Imperia propone un nuovo evento, domenica 30 settembretotalmente gratuito ed aperto al pubblico, dal titolo “Introduzione a reti e protocolli“… un corso che cerca di spiegare in modo semplice come funzionano la rete internet, la posta elettronica e i protocolli che stanno alla base (TCP, IP, DNS, etc).

Il corso inizierà alle 15:30 e si concluderà alle 19:30, è ad accesso libero ma è comunque gradita la prenotazione, effettuabile online. Partecipate numerosi!

  • Potete trovare tutti i nostri eventi sulla piattaforma Eventbrite, sulla nostra pagina Facebook.

Condividi questo articolo: