19 Marzo 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:27

IMPERIA: PUNTO NASCITE, IL SINDACO CLAUDIO SCAJOLA REPLICA A PIANA (LEGA). “STERILI POLEMICHE, BISOGNA ANDARE VELOCEMENTE VERSO IL NUOVO OSPEDALE UNICO”

In breve: Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, replica a quanto dichiarato sul tema della sanità imperiese, in particolare il mantenimento del Punto Nascita all’ospedale di Imperia, da Alessandro Piana

scajola replica alessandro piana ospedale imperia

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, replica a quanto dichiarato sul tema della sanità imperiese, in particolare il mantenimento del Punto Nascita all’ospedale di Imperia, dal presidente dell’Assemblea Legislativa della Liguria e consigliere regionale Lega Nord Liguria-Salvini, Alessandro Piana.

La replica del sindaco Scajola

“Leggo con stupore misto a sconcerto le parole del presidente Piana, che commenta in maniera scomposta un incontro al quale non ha preso parte, tralasciando volutamente l’oggetto reale della riunione. I sindaci delle principali città della provincia di Imperia si sono riuniti per affermare la propria contrarietà alla scelta regionale di declassare due strutture sanitarie di eccellenza del Ponente Ligure.

 Per quanto riguarda il sottoscritto, parla la mia storia e quanto ho sempre dichiarato, anche nell’incontro di ieri: bisogna andare velocemente verso il nuovo ospedale unico, che sia espressione di una sanità di altissimo livello. Già pochissimi giorni dopo il mio insediamento, ho chiesto nelle sedi ufficiali di uscire dall’impasse creatasi su questo tema e di mettere le carte sul tavolo. Queste sono le scelte politiche di cui si dovrebbe discutere. Tutto il resto sono solo chiacchiere di chi preferisce le sterili polemiche al confronto sui fatti”.

Condividi questo articolo: