19 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:23

SANREMO: AVIS IMPERIA, SETTE NUOVI DONATORI E DODICI SACCHE DI SANGUE RACCOLTE. “UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI”/LE IMMAGINI

In breve: Davide Dido Binaggia, portavoce Avis Imperia, ringrazia donatori e volontari

avis donatori sangue

“Oggi, domenica 23 settembre, buon bottino di vita raccolto a Sanremo. Dodici sacche di sangue, tra cui 7 nuovi donatori. Mi piace constatare che chi ha iniziato a donare continua a farlo con entusiasmo e costanza”. Lo scrive Davide Dido Binaggia, portavoce Avis Imperia, ringraziando donatori e volontari.

“Ringrazio i nostri preziosi donatori di vita, i volontari di Avis Imperia Giovanni, Valeria, Luca, Maria, Luca e tutte le persone che ci hanno aiutato anche solo indirettamente. Ringrazio Avis Provinciale Savona e il responsabile per il supporto ad Imperia, Valerio, i volontari della provinciale Savona, la dottoressa e l’infermiera. Ringrazio l’autista autoemoteca Avis Torino Massimo.

Ringraziamenti speciali al Comune di Sanremo per gli spazi concessi, a tutti i commercianti e a tutti coloro che ci hanno concesso gli spazi per la nostra promozione, con locandine e volantini. Da thalassemico mi faccio portavoce di tutti quelli che, come me, periodicamente si sottopongono a trasfusioni di sangue per vivere. Un grazie di cuore a tutti”.

 

Condividi questo articolo: