CONIO: GRANDE SUCCESSO PER LA “BATTISTINA” DEL COMITATO SAN GIOVANNI IN OCCASIONE DELLA TERZA TAPPA DI “CAMMINMANGIANDO”/LE IMMAGINI

Cultura e manifestazioni Home

La terza tappa di CamminMangiando è arrivata anche nel borgo dell’entroterra, celebre per i leggendari fagioli e per unire le ricette della tradizione imperiese con quelle del nobile pesce stocco

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

battistina conio comitato san giovanni ineja imperia

La Battistina è sbarcata a Conio ed è subito un successo! La terza tappa di CamminMangiando è arrivata anche nel borgo dell’entroterra, celebre per i leggendari fagioli e per unire le ricette della tradizione imperiese con quelle del nobile pesce stocco. Il Comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso hanno partecipato ad una occasione speciale, portando, assieme alla pentola, l’esperienza e le loro ricette.

Per celebrare San Maurizio Ineja è stata presente assieme ai cuoi chef e all’associazione “A toa…de San Muixiu” portando in trasferta la Battistina, una delle pentole dei record del Comitato di San Giovanni: 1,2 metri di diametro e i nostri chef per cucinare uno stoccafisso speciale in una location nuova.

Continua la politica di sostegno del Comitato di San Giovanni, che durante tutto il 2018 si è espressa e continuerà ad esprimersi, in molteplici collaborazioni nella Città di Imperia e non solo…perchè Ineja c’è! Anche a Conio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”347586″]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!