29 Marzo 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:51

IMPERIA: ATTIMI DI PAURA NELLA NOTTE, INCENDIO BRUCIA LE COLLINE TRA CLAVI E DOLCEDO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, PROTEZIONE CIVILE E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Le fiamme sono divampate poco dopo mezzanotte e hanno interessato un'area di sola vegetazione, non molto distante dalla abitazioni, sulle colline tra Clavi e Dolcedo

incendio 2

Un incendio questa notte ha bruciato le colline tra Clavi e Dolcedo, nell’immediato entroterra di Imperia. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile.

L’incendio nella notte

Le fiamme sono divampate poco dopo mezzanotte e hanno interessato un’area di sola vegetazione, non molto distante dalla abitazioni, sulle colline tra Clavi e Dolcedo.

Sul posto sono intervenuti alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri. L’incendio è stato tenuto sotto controllo, per evitare che potesse avvicinarsi pericolosamente alle zone abitate.  La strada è stata chiusa per alcuni minuti in quanto le fiamme hanno lambito pericolosamente la carreggiata in alcuni frangenti.

Le operazioni di spegnimento sono state rese difficoltose dalle forti raffiche di vento. Il rogo è stato definitivamente spento dopo alcune ore.

 

Condividi questo articolo: