26 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:07

“E FATTI UNA RISATA” – LE IMBARAZZANTI RICERCHE HOT SUL PROFILO FACEBOOK DEL COORDINATORE UDC DIANESE PIPPO MANDUCA/ AGUZZA LA VISTA…

In breve: Nelle foto/screenshot pubblicate da Manduca, infatti, si nota chiaramente la barra delle ricerche dove troviamo alcuni titoli di siti "un po' particolari".

Schermata 2014-04-17 alle 08.35.20

Diano Marina – La rubrica satirica di ImperiaPost, “E fatti una risata”, scollina e approda nella città degli aranci. A commettere una “gaffe cybernautica”, questa volta, è stato Agrippino detto “Pippo” Manduca, padre del consigliere comunale Roberto e responsabile per il golfo dianese dell’UDC. La sua pagina Facebook da qualche tempo è divenuta un vero e proprio manifesto di critica nei confronti dell’amministrazione Chiappori, (in particolare del vice sindaco Za Garibaldi) del comandante della Polizia Municipale, dell’amministratore unico della G.M. Spa e di un componente del corpo della polizia municipale.

Manduca, infatti, ha più volte pubblicato alcune immagini dei suoi “antagonisti politici“, corredate da commenti ed opinioni. Probabilmente, la poca dimestichezza con la tecnologia ha messo in imbarazzo l’esponente dell’UDC: nelle foto/screenshot pubblicate da Manduca, infatti, si nota chiaramente la barra delle ricerche dove troviamo alcuni titoli di siti “un po’ particolari”. Prendendo spunto dal noto passatempo de La Settimana Enigmistica “Aguzza La Vista”, vogliamo lasciare ai lettori il compito di scoprire i titoli dei siti presenti nelle ricerche che compaiono sulle foto del profilo FB di Manduca. C’è anche una versione per chi, magari con l’età e per la troppa consultazione di alcune pagine internet, ha perso qualche diottria per strada… 

Interessante anche l’accostamento  tra generi ed interessi. E facciamoci sta risata! 

 

Condividi questo articolo: